Guide e supporto

Gestione dati personali e password

Dati richiesti e gestione dei contatti

Durante la registrazione ti viene richiesto: nome, cognome, comune di residenza, email, password, oltre alle eventuali preferenze per il contatto via WhatsApp. La tua email non sarà visibile agli altri utenti, ma verrà usata per notifiche di servizio e per le richieste degli acquirenti.


Come modificare i dati del proprio account

Puoi aggiornare nome, cognome, comune e le preferenze WhatsApp accedendo a “Impostazioni account” dal menu utente.

Nota importante: L’indirizzo email non è modificabile dopo la registrazione, se hai bisogno di cambiare email devi creare un nuovo account.


Come recuperare la password dimenticata

Se dimentichi la password:

  1. Vai su “Accedi” dal sito Naonik.
  2. Clicca su “Recupera la password”.
  3. Inserisci l’email associata al tuo account.
  4. Segui il link che riceverai via mail per impostare una nuova password. Controlla sempre anche la cartella della posta indesiderata se la mail non dovesse arrivare.