Non riesco ad accedere al sito o al mio account¶
Se hai difficoltà ad effettuare l’accesso:
- Assicurati di utilizzare la versione più aggiornata del browser Internet.
- Verifica che il tuo dispositivo sia connesso a Internet.
- Prova a cancellare la cache e i cookie del browser.
- Ricorda che nome utente e password sono sensibili a maiuscole/minuscole.
- Se hai dimenticato la password, utilizza la funzione “Recupera la password” presente nella pagina di accesso.
Il sito è lento o non si carica¶
- Aggiorna la pagina o prova a riaccedere dopo qualche minuto: potrebbe trattarsi di un momentaneo sovraccarico dei server.
- Se il problema persiste, prova da un altro browser o dispositivo.
- Assicurati che non ci siano aggiornamenti software in corso sul sito (eventuali avvisi sono indicati in homepage o inviati via email agli utenti).
Problemi con la pubblicazione o modifica di un annuncio¶
- Verifica di aver compilato correttamente tutti i campi obbligatori (es. ISBN valido e riconosciuto).
- Assicurati di non aver inserito annunci doppi per lo stesso libro.
- Se la pubblicazione fallisce e non compare nessun messaggio di errore, riprova dopo qualche minuto o contatta il supporto.
Non ricevo le email da Naonik¶
- Controlla sempre la cartella spam o posta indesiderata.
- Verifica che nella casella di posta non siano attive regole che filtrano automaticamente i messaggi.
- Se comunque non ricevi notifiche o email di conferma, contatta l’assistenza fornendo il tuo indirizzo email di registrazione.